Top What's New? Specials Create an Account Log In Contact Us Shopping Cart
 
Login Box
Email Address
Password


Forgot Password?
Register
Categories
Manufacturers
Information
Return Policy
Contact us
Privacy
How To Register
How to Buy
Shipping and Payments
What's New?
Ghost angel
Ghost angel
33.60EUR
Top » Catalog » Scuba » Buoyancy compensator » Halcyon BC vest
Halcion Explorer Intermediate inox BC vest 55 lbs 
Halcion Explorer Intermediate inox BC vest 55 lbs
 Full availability
Other products
Default Price 659.00EUR
Estimated Shipping Costs To Italia
Bartolini Express Courier: 12.00EUR
International Express Courier: 29.00EUR
Add to Cart

  3-5 gg business day needed to get the bc vest

 

 

55 LBS, EXPLORER HALCYON MC SYSTEM CON SCHIENALINO PICCOLO (INTERMEDIATE) IN INOX E TASCA PORTA PALLONE

 

Per le immersioni con bibombola la Halcyon propone i sacchi ad ala della serie Explorer. I sacchi Explorer sono disponibili in tre capacità di sollevamento in modo da rispondere a diverse esigenze d'assetto, e risultano adatti nel caso di impiego di bombole di dimensioni diverse, di mute diverse o di particolari equipaggiamenti.
I sacchi Halcyon Explorer sono disponibili nelle seguenti dimensioni/capacità di sollevamento: 40 libbre (18 litri) , 55 libbre (25 litri) e 70 libbre (32 litri).
I sacchi Explorer sono stati leggermente modificati per ottenere un'idrodinamicità ed un'efficienza ancora maggiori. Il nuovo sacco Explorer risulta leggermente più stretto e più lungo, ed è dotato di una camera d'aria il cui volume è stato ridotto nella zona dietro al collo del subacqueo in modo da garantire una maggiore orizzontalità in acqua, evitando il sollevamento del capo mentre nuota. Inoltre, il gomito del corrugato risulta spostato nella parte posteriore centrale del sacco per evitare il contatto con l'ogiva delle bombole quando completamente gonfio. Il sacco Explorer è realizzato con materiali che garantiscono un'enorme resistenza del compensatore d'assetto. La nuova camera d'aria in cordura 400 denari è a trama fitta e ciò ne accresce la resistenza al pericolo di forature. Il rivestimento esterno in nylon balistico 1680 è stato realizzato per garantire massima resistenza all'abrasione. L'uso congiunto dei due materiali per la realizzazione del sacco Explorer è la migliore garanzia di protezione contro qualsiasi possibile danno.
Explorer MC System comprensivo di schienalino, imbracatura DIR completa. Disponibile con capacità 40 o 55 libbre (18,1 o 24,9 litri) e con schienalino a scelta in inox lucidato o in alluminio trattato. Tasca coprischienalino/portapallone. Frusta di gonfiaggio. Manuale di istruzioni


Landisport
Via XX settembre 10, 24122
Bergamo (IT)
P.Iva: IT02418770166 - >Copyright © 2008 osCommerce PWS Powered by PromoWeb Studio - Tutti i marchi che appaiono in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.

Presente su Kelkoo